Alberto Malusci Camp  2019  –  7° Edizione

 

home2L’idea di organizzare un campo estivo per i nostri ragazzi è nata dal fatto che amiamo il gioco del calcio perchè con il calcio siamo cresciuti e nel calcio abbiamo vissuto e ci stiamo vivendo.
La nostra priorità è far star bene i ragazzi, fargli vivere un’esperienza unica di crescita, divertimento, spensieratezza e sport.
E’ per questo motivo che abbiamo unito le nostre forze, le nostre conoscenze, la nostra esperienza; questo è ciò che vogliamo trasmettere, perchè crediamo che la bellezza di questo sport stia anche nel fatto che con un pallone si possono passare ore ed ore di sano divertimento all’insegna dello stare insieme.

Ciò che manca ai nostri ragazzi in questi anni di globalizzazione, di tecnologia estrema, di pomeriggi e giornate intere passate davanti ad un video è quello che noi offriamo nella nostra settimana: aria sana, cibo geniuno ed uno sport che abbini alla tecnica calcistica momenti ludici in cui i nostri figli si possano “sfogare” stando insieme ai loro coetanei.home1
Siamo convinti che una settimana passata con professionisti del settore, animatori specializzati e preparatori atletici specifici, possa essere un valore aggiunto sia per lo sviluppo motorio dei nostri ragazzi che per quello relazionale e di crescita personale.

Troverete infatti nella settimana-tipo, che i ragazzi andranno a trascorrere, anche magnifiche uscite extra-calcistiche studiate appositamente per abbinare al gioco del pallone escursioni guidate alla scoperta della natura e giornate in piscina per relax e divertimento puro.

Grazie alle convenzioni – stipulate appositamente dal Malusci Camp  – ci recheremo nei luoghi specifici, dedicati alle escursioni, con transfer privati a disposizione e con gli stessi accompagnatori del Malusci Camp che seguiranno i ragazzi per l’intera giornata.

 home3

Il Camp

Il “Malusci Camp” è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze in età compresa fra gli 8 ed i 15 anni.
Per partecipare al “Malusci Camp” non è necessario saper giocare a calcio basta solo aver voglia di divertirsi insieme ad altri ragazzi praticando sport e tante altre attività (dalle uscite esterne accompagnate, ai pomeriggi in piscina).
L’arrivo al Camp è previsto entro le ore 10.00 della Domenica presso l’ “Hotel Miravalle 2000“ di Lizzano in Belvedere dove sarete accolti dall’organizzazione per la sistemazione nelle camere, il controllo della documentazione, il saldo della quota di partecipazione, la consegna del “kit” personale e di tutto ciò che serva ad accogliere i ragazzi in Hotel.
Alle ore 11.30 l’organizzazione e lo staff tecnico, nella sala eventi, daranno il benvenuto a partecipanti e genitori, illustrando il programma e le iniziative del camp e presentando quelli che per tutto il periodo saranno istruttori e accompagnatori (è fondamentale creare fin da subito un buon feeling tra quest’ultimi e i ragazzi).

Giornata Tipo

Ore 08:00 Sveglia
Ore 08:30 Colazione
Ore 09:15 Raduno e partenza per il centro sportivo di Lizzano in Belvedere
Ore 09:45 Allenamenti/attivita’
Ore 11:30 Fine allenamenti/attivita’
Ore 12:00 Raduno e rientro al Miravalle Hotel
Ore 12:30 Pranzo
Ore 13-14 Giochi di gruppo
Ore 14-16 Riposo In camera
Ore 16:00 Merenda (Dolci Casalinghi, Crostate, Succhi Frutta)
Ore 16:30 Raduno e partenza per il centro sportivo di Lizzano in Belvedere
Ore 17:00 Allenamenti/attivita’
Ore 18:30 Fine allenamento e rientro al Miravalle Hotel
Ore 19:45 Cena
Ore 20:30-22:00 Divertimento
Ore 22:00 Raduno e tutti a letto

La settima di Camp termina il Sabato con la seguente programmazione:

Ore 08:00 Sveglia
Ore 08:30 Colazione
Ore 09:15 Raduno e partenza per il centro sportivo di Lizzano in Belvedere
Ore 09:45 Allenamenti/attivita’
Ore 11:30 Fine allenamenti/attivita’
Ore 12:00 Raduno e rientro al Miravalle Hotel
Ore 13:00 Pranzo finale e saluti di fine camp

Al pranzo finale possono partecipare i genitori e tutti coloro siano interessati.
E’ necessaria la prenotazione al pranzo da fissare al momento di arrivo al Camp (Domenica) direttamente all’ organizzazione.

Per domande e chiarimenti fare riferimento alla sezione FAQ del sito o contattare direttamente l’organizzazione del Camp con le modalità indicate nella pagina contatti.