FAQ

Partecipanti

CHE ETA’ DEVONO AVERE I RAGAZZI PER FREQUENTARE IL MALUSCI CAMP?

I ragazzi devono avere un’eta compresa tra gli 8 ed i 15 anni.

COSA DEVO METTERE NEL BAGAGLIO DI MIO FIGLIO?

Si consiglia di mettere nella valigia dei ragazzi: scarpe da calcio per terreno erboso, parastinchi, biancheria intima per tutto il periodo del camp, l’occorrente per l’igiene della persona, un accappatoio, scarpe da ginnastica, ciabatte, costume da bagno, un eventuale giubbotto pesante, e tutto il necessario per la piscina (costume da bagno, ciabatte, accappatoio o asciugamano, crema solare, cuffia, occhialini, shampoo, sapone per doccia)

MIO FIGLIO NON PRATICA CALCIO IN NESSUNA SQUADRA. PUO’ PARTECIPARE?

Malusci Camp è aperto a tutti i ragazzi e ragazze compresi nell’età sopra indicata. Lo staff tecnico seguirà il ragazzo/a tenendo conto delle sue capacità e diversificando il lavoro che dovranno svolgere.

MIO FIGLIO GIOCA A CALCIO NEL RUOLO DI PORTIERE, SONO PREVISTI ALLENAMENTI SPECIFICI?

Si, ogni settimana saranno svolti allenamenti specifici per il ruolo di portiere sotto la guida del preparatore dei portieri Carlo Riccetelli (ex portiere professionista, si veda la sua scheda personale).

MIO FIGLIO PUO’ PORTARE A CASA IL KIT COMPLETO DEL CAMP?

Certamente, tutta la dotazione che riceverà all’arrivo al camp rimarrà di sua esclusiva proprietà.

CHI PENSA ALL’EVENTUALE LAVATURA E STIRATURA DEI KIT DURANTE LA SETTIMANA DI PERMANENZA?

E’ previsto un servizio gratuito di lavaggio kit indicativamente due a settimana.

QUANDO POSSO TELEFONARE A MIO FIGLIO?

I ragazzi potranno utilizzare il loro cellulare esclusivamente durante la permanenza presso le camere a loro assegnate. Ogni altro utilizzo del cellulare e di ogni altro apparecchio elettronico (videogiochi, ecc..) non è consentito e la direzione dell’hotel non si ritiene responsabile di eventuali perdite e/o rotture di tali apparecchi.

I RAGAZZI SONO SEGUITI DURANTE TUTTO IL CORSO DELLA GIORNATA?

Lo staff del Malusci Camp è accanto ai ragazzi 24 ore su 24, per garantire loro continua assistenza per tutta la durata del loro soggiorno.

Iscrizione

FINO A QUANDO SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL MALUSCI CAMP?

Le iscrizioni al Malusci Camp sono aperte fino al 26 Giugno

CHE COSA COMPRENDE LA QUOTA?

La quota comprende: il Kit completo per ciascun partecipante, lavaggio del kit durante della settimana, il trattamento di pensione completa dal pranzo di arrivo fino al pranzo del giorno della partenza, le escursioni settimanali con transfer ed accompagnatori specifici.

AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE DEVO LASCIARE UN ACCONTO?

Al momento dell’iscrizione si deve VERSARE un acconto di 150 euro tramite bonifico bancario al codice IBAN indicato nel modulo di iscrizione o alla pagina del sito relativa.

IL SALDO ENTRO QUANDO DEVE AVVENIRE?

Il saldo deve avvenire entro il giorno dell’arrivo al camp del ragazzo presentando la ricevuta del bonifico del residuo pagato (totale quota meno acconto)

COME POSSO PAGARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE?

La quota (saldo) potrà essere pagata direttamente all’arrivo del camp con assegno bancario o circolare (intestato a: A.S.D. MALUSCI CAMP) o tramite bonifico bancario alle coordinate indicate nel modulo di iscrizione presentando la ricevuta bancaria all’arrivo in hotel.

QUALI DOCUMENTI SONO NECESSARI PER RENDERE EFFETTIVA L’ISCRIZIONE?

Al momento dell’iscrizione dovranno pervenire via mail all’indirizzo info@albertomaluscicamp.it, ricevuta del pagamento dell’acconto, modulo di iscrizione compilato e firmato in ogni sua parte, certificato medico, fotocopia del certificato delle vaccinazioni, fotocopia del tesserino sanitario, fotocopia del documento di identità.

SE PARTECIPO AD ENTRAMBE LE SETTIMANE HO UNO SCONTO?

In caso di permanenza per due settimane consecutive la seconda settimana avrà un costo di € 370,00.

MIO FIGLIO SARA’ SEGUITO ANCHE NELLA GIORNATA DI PASSAGGIO DA UNA SETTIMANA ALL’ALTRA?

Certo, il personale del Malusci Camp seguirà i ragazzi che dovessero rimanere dal pomeriggio del sabato alla domenica dell’inizio della nuova settimana.

Esigenze Particolari

MIO FIGLIO HA BISOGNO DI SEGUIRE DIETE PARTICOLARI: E’ POSSIBILE?

Certo, basterà indicare nell’apposito spazio previsto nel modulo di iscrizione quali sono le esigenze del ragazzo.

MIO FIGLIO DEVE SEGUIRE CURE MEDICHE CHE PREVEDONO L’ASSUNZIONE GIORNALIERA DI FARMACI: A CHI DEVO COMUNICARLO?

Il responsabile del Camp Alberto Malusci è la persona a cui fare riferimento per ogni necessità particolare.

SE DARO’ DEI SOLDI A MIO FIGLIO DA CHI SARANNO CUSTODITI?

Il responsabile del Camp Alberto Malusci potrà ricevere in consegna i soldi eventuali dati ai ragazzi e consegnarli dietro loro semplice richiesta.

COME MI DEVO COMPORTARE AVENDO UN FIGLIO CELIACO ?

Le cucine dell’hotel dove alloggeremo sono organizzate per gestire questa particolare esigenza alimentare. Si prega pertanto di portare al Camp gli alimenti necessari per la settimana di permanenza.

Con queste risposte a quelli che possono essere i dubbi e le richieste più frequenti, pensiamo di essere venuti incontro ai genitori dei ragazzi. L’organizzazione è comunque a completa disposizione per ogni e qualsiasi altra questione che ogni genitore vorrà porci.