Iscrizione al Camp

Per iscriversi al Malusci Camp è necessario inviare tramite e-mail all’indirizzo info@albertomaluscicamp.it o fax al numero 0573–1724852 la scansione o la copia della documentazione sotto elencata:

– Scansione o copia del “Modulo di iscrizione e Regolamento del Camp” da compilare online, stampare e firmare in ogni sua parte (Vai al modulo);

– Scansione o copia della ricevuta del Bonifico Bancario di acconto di € 150,00 effettuato sul c/c intestato a: A.S.D. Potentia presso Banca Alta Toscana Credito Cooperativo di Masiano – sede di Pistoia cod. iban IT 04 P 08922 13802 000000 801137 specificando nella causale “Acconto Malusci camp 2018” e nome e cognome del partecipante.

– Scansione o copia del Certificato Medico:
Per i ragazzi che hanno compiuto il 12° anno di età è obbligatorio il certificato di idoneità sportiva rilasciato da un Centro di Medicina dello Sport, oppure copia del certificato depositato presso la Società di appartenenza.
Per tutti gli altri ragazzi è necessario il certificato di sana e robusta costituzione per attività non agonistica rilasciato dal medico di famiglia e in corso di validità;

– Scansione o copia del documento d’identità, certificato delle vaccinazioni e tessera sanitaria;

Vai al modulo di iscrizione